Thursday, June 16, 2011

Come corteggiare una ragazza


Molti ragazzi arriverebbero a sacrificare il loro braccio destro pur di capire esattamente come corteggiare e una ragazza. Il mito è che ci sia una ricetta unica. La verità è che ci sono tanti modi di corteggiare una ragazza, quante sono le donne su questo pianeta. Tuttavia, ci sono alcune regole che più di altre possono assicurare il successo finale. Coloro che ritengono che corteggiare una ragazza sia più difficile che scalare una montagna devono sapere che la cosa che più conta è non fingere, ma al contrario essere se stessi il più possibile. 
Per corteggiare una ragazza dovete dimostrare che siete interessati a lei, ma non in un modo sfacciato. Si deve farle capire che lei è il centro del vostro interesse. Fatele sentire che siete felici e entusiasti ogni volta che potete incontrarla e parlare con lei. 

Niente di meglio che parlare guardando dritto negli occhi. Questo aiuterà a farle capire quanto siete interessati a lei.Guardando dritto negli occhi e parlare è anche il modo migliore per dimostrare sicurezza.
L’uomo che una ragazza apprezza di più è quello sensibile e premuroso. Assicuratevi di mostrare il vostro lato più dolce. Tiratela su d’umore quando si sente giù e fatela ridere quando è arrabbiata o si sente persa. Per quanto possibile, senza intromettervi troppo, cercate di essere la sua ancora di salvezza.
Prendete sempre l’iniziativa, in tutte le cose. Alla maggior parte delle ragazze piacciono i ragazzi che prendono l'iniziativa. Per esempio dovreste essere voi quelli che propongono una passeggiate, o un cinema. Se lei è interessata a voi vi dirà di si.
Evitare sempre argomenti di carattere sessuale. Essi non portano da nessuna parte.
Un grande senso dell'umorismo è sempre un vantaggio quando si corteggia una ragazze. Le ragazze amano coloro che li fanno ridere. Ma cercate di non agire come un demente o peggio un clown.
Mantenete sempre la calma anche se la ragazza in un primo momento respinge i vostri assalti. Siate pazienti. E 'naturale che una  ragazza resista un po’ all’inizio. Tuttavia, se si avra pazienza e tenacia riuscirete a entrare nelle sue grazie.

Cercate di dare sempre il meglio di voi. Il linguaggio, la personalità e pure il vostro look sono molto importanti. Non si può mai corteggiare una ragazza con modi volgari. Siate cortesi e utilizzate le regole del miglior galateo.
I consigli per corteggiare una ragazza elencati sopra vi guideranno nel modo migliore alla conquista della vostra amata.

0 comments:

Post a Comment

RSS Feed Twitter Facebook Favorites